Posted on: 1 Giugno 2020 Posted by: Redazione Comments: 0

Brutto episodio quello che è capitato due giorni fa a Modena, nei pressi di viale Amendola: un’auto ha tamponato un’altra vettura, ma il conducente non si è fermato ed anzi ha proseguito la sua corsa fuggendo dal luogo dell’incidente. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per nessuno, ma si tratta di un comportamento ugualmente ingiustificabile.

Il tamponamento è avvenuto lunedì 25 maggio intorno alle ore 21, all’altezza di viale Amendola in cui quest’ultimo si interseca con via Pisano. Il conducente di una Mitsubishi Asx ha tamponato violentemente una Twingo senza però accennare a fermarsi. Ecco come si è sviluppata successivamente la vicenda.

Tamponamento a Modena: in 24 ore trovato il colpevole

Alla guida della Twingo era una 58enne: la signora non ha fortunatamente riportato ferite gravi. Ha quindi avuto modo di contattare subito il Comando di via Galilei insieme ad un testimone che l’ha assistita nel racconto. In seguito si è recata al pronto soccorso, dove le sono state riscontrate solo lesioni di lieve entità.

Nel frattempo però la Polizia Locale ha cominciato ad effettuare le ricerche del caso, che hanno portato ad un’identità e un risultato ben preciso dopo poco più di 24 ore dall’accaduto: questo pomeriggio, 27 maggio, gli agenti hanno infatti fatto visita ad un 43enne. Questi ha effettivamente ammesso la responsabilità della vicenda, affermando di essere tornato sul luogo dell’accaduto solo qualche ora dopo.